Hotline +49 7141-1 418 920

  Bassi costi di spedizione!

  Solo per affari. Prezzi più statutari I.V.A.

  CHANGE YOUR LANGUAGE

World Nail Championship

Il "World Nail Championship" della World Nail Association si terrà per la quinta volta il 1 ° settembre. Il Virus Corona viene utilizzato per la prima volta in digitale / online quest'anno e non come in passato in Austria.

Anche Ina Maria Schmid, fondatrice della World Nail Association e organizzatore del World Nail Championship, ha progettato il compito - SecioAurea - il "rapporto aureo". “In altre competizioni, il compito non è definito esattamente e spetta al partecipante mostrare perfettamente il suo stile. Al World Nail Championship, tutti i partecipanti devono lavorare con SecioAurea e seguire l'attività. "Questo compito estremamente difficile di lavorare uno strato di modello in acrilico o gel su un modello con una lunghezza totale di 6,5 cm consente ai partecipanti di raggiungere i propri limiti", ha dichiarato Schmid nell'intervista.

compito
Modellazione francese in acrilico o gel su stencil con lunula modellata su 8 dita. Una cuticola impeccabile senza polvere limante, bordi bianchi o rossi e il passaggio dal prodotto per modellare all'unghia naturale dovrebbero essere invisibili. La linea del sorriso doveva essere in stile "Drammatico francese" e il letto ungueale doveva essere esteso a una lunghezza di 25 mm con un prodotto mimetico. La lunghezza della punta bianca deve essere modellata esattamente a 40 mm. Ciò si traduce in una lunghezza totale di 65 mm o 6,5 cm. I chiodi sono disegnati con la stessa larghezza su tutta la lunghezza e il tunnel deve rappresentare il 50% di un cerchio. La linea dei capelli è lavorata estremamente sottile e l'intera unghia ha la forma di un tubo o di una sigaretta. Una mano doveva essere dipinta di rosso e la punta bianca francese non poteva brillare attraverso lo smalto.

procedura
Il campionato inizia il 1 settembre alle 11:00 Indipendentemente da dove si trovi il partecipante, inizia sempre nello stesso momento. “Abbiamo un campionato mondiale che dura 24 ore. Al momento abbiamo registrazioni da oltre 60 paesi e non vediamo l'ora che arrivi l'élite mondiale dell'industria delle unghie ", ha continuato l'organizzatore.
Anche le circostanze di un campionato digitale sono state prese in considerazione nella valutazione. Alla fine del periodo (5 ore), il partecipante deve scattare foto del proprio lavoro e inviarle alla direzione dell'organizzazione. "Esistono linee guida precise su come dovrebbero essere le foto. Solo coloro che seguono queste linee guida hanno la possibilità di vincere questa competizione ", ha continuato la gestione della competizione. Tutti i dettagli sull'attività, il processo e la valutazione sono disponibili su

 www.world-nail-championship.com

 
Bitte geben Sie die Zeichenfolge in das nachfolgende Textfeld ein.

Die mit einem * markierten Felder sind Pflichtfelder.